Nel Piceno - Hotel a San Benedetto del Tronto, Grottammare, Cupra Marittima - La riviera aperta tutto l'anno
CHISIAMO     EVENTI     GLIHOTEL     PHOTOGALLERY     COMEARRIVARE    
Sartoria
sartoria.jpg

Un prodotto eccellente, esclusivo e contemporaneo, che possa rispondere alle esigenze del pubblico internazionale con alta qualità, ma anche con versatilità ed eclettismo.

Il Piceno ha una tradizione di lunga data nel campo dei tessuti, dalla lavorazione della lana a quella della seta. È un legame antico, che nasce anche dalla tipica tessitura domestica al telaio.

Splendidi abiti di alta sartoria sono oggi il frutto di un artigianato che crea per affascinare. La perfetta esecuzione sartoriale degli atelier piceni regala infatti abiti che esaltano la silhouette femminile, rendendo evidente un attento studiodelle linee e della vestibilità contemporanea.

Negli abiti da sposa come in quelli da cerimonia, i tessuti si arricchiscono di ricami realizzati a mano, cristalli e paillettes, in splendide collezioni d’haute couture.

Un prodotto eccellente, esclusivo e contemporaneo, che possa rispondere alle esigenze del pubblico internazionale con alta qualità, ma anche con versatilità ed eclettismo. A caratterizzare queste preziose creazioni, la cura del dettaglio, la scelta dei materiali, il design e la costante ricerca, le pregiate finiture, la tradizione.